Novartis Italia
Milano
2016 – 2019
Lorenzo Delmati
Blue Score Music Production
Dopo aver realizzato il marchio per BioUpper, prima piattaforma italiana di accelerazione & training a supporto dei progetti nel campo delle Scienze della Vita, l’obiettivo della terza edizione è aggiornare il concept visivo e creare una strategia comunicativa accattivante, in grado di comunicare sia ai giovani innovatori che ad aziende già avviate.
Sviluppo di un sistema di marca e di comunicazione che garantisca un’ampia estensione multicanale interpretando al meglio l’autorevolezza e l’istituzionalità dei promotori del progetto, distinguendo graficamente i concept dei due percorsi.
Un sistema di comunicazione forte che traduce graficamente la vivacità della mente di un giovane ricercatore, sempre in divenire e in continuo cambiamento.
La terza edizione si amplia e offre novità importanti per startupper e innovatori nelle Scienze della Vita:
due percorsi paralleli denominati rispettivamente Call for Ideas e Call for Scale.
Mission di Bioupper è valorizzare e premiare i migliori progetti nell’ambito delle Life Science per convertirli in iniziative imprenditoriali concrete. Elemento graficamente distintivo sono le cellule, che rappresentano il nucleo originario di un’idea che diventa impresa.
I volti sono quelli dei giovani talenti che con determinazione e coraggio si lanciano nel progetto, credendo fermamente nelle loro idee e nel loro futuro, in Italia.
Bioupper, call for life innovator.